IL GIUSTO POSTO

Per risolvere un problema ti devi spostare dal livello in cui quel problema è sorto. Per cambiare la tua vita in meglio devi cominciare a pensare in modo diverso.

 
 

Il corso si basa su

 
armonia relazionale

Portare armonia nelle tue relazioni, nella tua vita crea un effetto domino che coinvolge le persone che ti stanno vicino sia in campo affettivo che professionale.

Creare armonia in famiglia e nei rapporti di lavoro fa sì che il tuo partner, tuoi figli, la tua azienda siano a loro volta portatori di innovazione e armonia. Un piccolo grande contributo al cambiamento collettivo.

Quando comprendi le dinamiche e le strutture che sono alla base delle relazioni in campo affettivo e professionale, sai come muoverti e come comunicare nella maniera più efficace. 

Per giocare e divertirsi è necessario per prima cosa conoscere le regole del gioco, se giochi burraco come fosse poker sicuramente qualcosa non torna. Quando sbagli cornice, ad esempio ti relazioni con il tuo partner come genitore o capo, la relazione si complica, diventa faticosa per entrambi. Esploremo assieme le otto cornici relazionali e come muoversi in armonia e in fluidità all'interno di ognuna, sbloccando energia, creatività e vitalità. Farai esperienza di come ci si sente nell'essere nel posto giusto.

BONUS: come per ogni nuova abilità, che sia sciare o guidare un auto, c’è bisogno di fare pratica prima di maneggiarla con naturalezza. Per questo avrai la possibilità di partecipare gratuitamente a 1 incontro di pratica guidata di gruppo.

Iscriviti

CORSO TENUTO DA:
Barbara Borsato - Giornalista. Counselor relazionale sistemica e corporea.

COSA FAREMO

La comunicazione è fatta di contenuti e di relazione. Se sbagliamo cornice relazionale tutto si complica, perdiamo tempo ed energia. E' un po' come insistere ad aprire una porta con la chiave sbagliata. Nel corso del weekend vedremo assieme le otto cornici relazionali 4 dell'area affettiva e 4 dell'area professionale e le relative chiavi. Con esplorazioni, condivisioni, esercizi, pratiche individuali e di gruppo.